Manifestazione di interesse per i servizi cimiteriali

L'affidamento durerà tre anni. Gli operatori interessati alla procedura dovranno inviare la domanda esclusivamente tramite PEC

L'obiettivo è quello di individuare operatori economici da invitare ad una procedura sotto soglia per l’affidamento in concessione dei servizi cimiteriali del Comune di Calderara di Reno.

Le imprese che sono interessate a partecipare dovranno presentare una domanda da trasmettere attraverso la Piattaforma di negoziazione regionale SATER della Regione Emilia-Romagna entro le ore 12:00 del giorno 30/11/2022, utilizzando i modelli Allegato 1 e Allegati 2 e 3, parte integrante del presente avviso.

Per eventuali chiarimenti è possibile prendere contatto con la Centrale di Committenza dell’Unione Terre d’Acqua direttamente attraverso la Piattaforma SATER, nella sezione “Quesiti” della procedura oggetto del presente Avviso.

Qui le informazioni e gli allegati

Qui la piattaforma SATER

pubblicato il 2022/11/22 13:43:18 GMT+2 ultima modifica 2022-11-22T13:43:18+02:00