Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la concessione di un'area di proprietà comunale

Il Comune di Calderara di Reno ha avviato una procedura volta all’individuazione di soggetti interessati alla concessione di alcuni posteggi all'interno della nuova piazza del Lippo per attività varie. Scadenza 30 giugno 2017.

I posteggi saranno destinati ad attività che potranno spaziare dalla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, all’insediamento di una giostra per bambini,
all’esposizione di beni commerciali, alla vendita di oggetti nuovi e/o usati o ancora ad iniziative di carattere informativo-divulgativo oppure a scopo benefico.

Nella piazza sono presenti impianto di pubblica illuminazione, due colonnine per allaccio elettrico, un attacco per approvvigionamento idrico.

Gli interessati dovranno presentare la propria manifestazione d’interesse entro il giorno 30/06/2017 ore 12.00 all'URP del Comune di Calderara di Reno (piazza Marconi, 7) oppure all'indirizzo di posta certificata: comune.calderara@cert.provincia.bo.it.

Maggiori informazioni:
Bando e allegati