Bando per la cessione gratuita dei beni presenti nel magazzino comunale di via Armaroli

Possono presentare domanda gli enti pubblici e gli enti senza scopo di lucro. La domanda va presentata entro il 29 maggio. Gli interessati potranno effettuare un sopralluogo il lunedì o giovedì dalle 9 alle 12, previo appuntamento.

In esecuzione alla determinazione n. 285 del 17/05/2017 del Responsabile del Settore Governo e Sviluppo del Territorio, il Comune di Calderara di Reno invita a presentare domande per l'assegnazione gratuita dei beni presenti nei locali e nell'area cortiliva della porzione di fabbricato di proprietà comunale di via Armaroli 26.

Le domande devono essere presentate entro il 29 maggio 2017.

Gli interessati potranno effettuare un sopralluogo il lunedì o giovedì dalle 9 alle 12, previo appuntamento con i tecnici comunali Andrea Cazzoli (tel. 0516461237 – e-mail
andrea.cazzoli@comune.calderaradireno.bo.it) o Lucrezia Mantovani (tel. 0516461270 – e-mail lucrezia.mantovani@comune.calderaradireno.bo.it).

Maggiori informazioni:
Bando e schema di domanda