Sabato 1 e domenica 2 aprile divieto di transito e sosta in via Roma e piazza della Resistenza

Sabato 1 aprile il divieto riguarda un tratto di via Roma e un tratto di via dello Sport; domenica 2 aprile il divieto interessa il tratto di via Roma dall'intersezione con via Bazzane alla rotonda Falcone e Borsellino e piazza della Resistenza limitatamente al parcheggio dietro l'edicola, dalle 7 alle 21.

Per permettere lo svolgimento delle manifestazioni "Ecofesta" e "Calderara in fiore" in programma l'1 e 2 aprile, la Polizia Municipale ha emanato un'ordinanza di:

• divieto di transito e sosta con rimozione di tutti i veicoli a motore in via Roma dall'intersezione con via Bazzane all'intersezione con via dello Sport, dalle 8 alle 20 di sabato 1 aprile 2017;
  • divieto di transito e sosta con rimozione di tutti i veicoli a motore in via dello Sport dall'intersezione con il parcheggio di piazza 2 Agosto all'intersezione interna con la bretella di via Roma civico 66 con direzione via Aldo Moro, dalle 18 alle 21 di sabato 1 aprile.
  • divieto di transito e sosta con rimozione di tutti i veicoli a motore in via Roma dall'intersezione con via Bazzane alla rotonda Falcone e Borsellino e in piazza della Resistenza limitatamente al parcheggio dietro l'edicola, dalle 7 alle 21 di domenica 2 aprile 2017.

Per il recupero di eventuali veicoli rimossi, contattare la Polizia municipale:
tel. 051.6870087.

Maggiori informazioni: