30 settembre, festeggiamo il compleanno della Biblioteca di Calderara

La festa comincia alle 17 con letture animate e altre iniziative e si conclude con il concerto dei Flexus in programma alle 21 al Teatro Spazio Reno.

Come ormai consuetudine, la Biblioteca "Rinaldo Veronesi" invita tutta la cittadinanza a festeggiare il suo compleanno con una serie di iniziative per lettori navigati e in erba.

La festa è sabato 30 settembre alla Biblioteca comunale (via Roma 27, Calderara) a partire dalle 17.

Si inizia con la narrazione “Leggimi le figure" a cura de Gli Incantastorie per bambini dai 5 agli 8 anni. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.

Apertura di "Il silenzio in voce" mostra di silent book (libri senza parole) per bambini. La mostra rimarrà aperta fino a sabato 15 ottobre negli orari di apertura della Biblioteca.

Alle ore 18, si prosegue con letture rivolte a tutti da parte dei componenti del Gruppo di lettura dell'Associazione Amici della Biblioteca di Calderara.
Seguirà rinfresco offerto dall'Associazione Amici della Biblioteca.

I festeggiamenti terminano al Teatro SpazioReno (via Roma 12, Calderara), dove alle 21
va in scena "La storia del rock 3", terza e ultima puntata della lezione-spettacolo sulla musica dagli anni '90 ai giorni nostri, rivolta a ragazzi di oggi e a quelli di ieri presentata da "I Flexus". Lo spettacolo è a ingresso gratuito.

Prenotazioni e informazioni:

Biblioteca comunale "Rinaldo Veronesi", tel. 051.6461.247