Dal 15 settembre nuovo collegamento Tper fra Castel Campeggi, Longara e Calderara

La nuova linea 505 di Tper andrà a sostituire la navetta In.bar.ca.lo e assicurerà un collegamento diretto fra Castel Campeggi, Longara e Calderara Municipio consentendo di muoversi all'interno di tutta la zona con lo stesso biglietto che si usa per le linee 81, 91 e 506.

Per migliorare i collegamenti tra frazioni e capoluogo utilizzando un unico titolo di viaggio, a partire dal 15 settembre 2017 partirà un servizio di collegamento diretto tra Castel Campeggi, Longara e Calderara Municipio, effettuato da Tper: la linea 505.

La modulazione dell'orario e del percorso delle corse sono stati definiti tenendo anche conto dell'articolazione degli orari scolastici; in questi orari infatti il tragitto dell'autobus prevede anche le soste a San Vitale.

Con questa scelta, attraverso l'acquisto di un unico titolo di viaggio sarà possibile avvalersi dei mezzi di trasporto pubblico delle linee ricomprese all'interno della stessa zona (zona 1), potendo quindi spostarsi ed utilizzare, a seconda delle esigenze, anche le linee 81, 91 e 506.

Cartina con percorso della linea 505 (pdf, 50.0 KB)

Orari linea 505 (pdf, 17.6 KB)

Per ulteriori informazioni sui biglietti e per l'acquisto degli abbonamenti visita il sito Tper