Giovedì 16 marzo aperitivo letterario

Alle 18 alla biblioteca comunale di Calderara (via Roma 27) si terrà la presentazione del libro illustrato "Aspettando il vento", finalista del premio Andersen di letteratura per l'infanzia 2015, alla presenza degli autori.

Giovedì 16 marzo alle 18 alla Biblioteca comunale "Rinaldo Veronesi" aperitivo letterario di presentazione del libro illustrato "Aspettando il vento", finalista del premio Andersen di letteratura per l'infanzia 2015. Saranno presenti l'autore Luigi D'Elia e l'illustratore Simone Cortesi.

"Di notte non senti niente, solo la bici e il cuore che batte. La luna è un faro bianco, enorme sulla palude".

Ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni:
Biblioteca, via Roma 27, tel. 051.6461.247

Luigi D'Elia sarà anche protagonista dello spettacolo "Cammelli a Barbiana" in programma venerdì 17 marzo alle 21 al Teatro Spazio Reno, all'interno della rassegna di teatro per adulti "Costellazioni amiche".