Sabato 18 marzo alle 16, inaugurazione del nuovo Parco Morello

Dopo il taglio del nastro da parte del sindaco Irene Priolo e la benedizione di don Marco Bonfiglioli, esibizioni di ginnastica, yoga, calcio, e giochi vari, aperti alla partecipazione di tutti. Alle 17, spettacolo per bambini dai 3 ai 6 anni.

Sabato 18 marzo si terrà l'inaugurazione del rinnovato Parco Morello. L'appuntamento è a partire dalle 16, all'ingresso da via Roma adiacente la biblioteca comunale.

Il programma del pomeriggio prevede:

• Intervento del sindaco di Calderara, Irene Priolo, e taglio del nastro
  • Benedizione del parroco don Marco Bonfiglioli
  • “Albero dell’amicizia” - Magnolia piantata dall’Amministrazione comunale posta nel lato su via Armaroli, come simbolo della vera amicizia che cresce e resiste nel tempo.
  • Esibizioni acrobatiche con cerchio e tessuto, ginnastica guerrilla cardio, yoga giapponese Makko-ho, staffetta podistica, calcio bambini, corsa con i sacchi, tira la gomma, salto della corda e lezione nella zona fitness del parco  per una guida sul corretto utilizzo degli attrezzi da palestra, tutte aperte alla partecipazione dei cittadini. Grazie a: Asd Star Tidal, Asd 8TempiDanza, UP Calderara, Airone calcio, palestra Genesi di Lippo di Calderara.
  • Alle 17 – Spettacolo “Chichì e Chicò”, a cura di Ambaradanteatro per bambini dai 3 ai 6 anni.
  • Aperitivo salutista e piccola merenda per i bambini offerti da Matilde Ristorazione.