Giovedì 21 settembre alle 21 in sala Consiglio reading di e con Alessandro Gallo

“Di carne”, tratto dal romanzo “Scimmie”, è una narrazione teatrale sulla camorra e sulla nascita e sul radicamento delle organizzazioni criminali su tutto il territorio italiano. Tutta la cittadinanza è invitata. Ingresso gratuito

“Di carne” è il titolo del reading di e con Alessandro Gallo che andrà in scena giovedì 21 settembre alle 21 nella sala Consiglio del Municipio di Calderara di Reno (piazza Marconi 7).

“Di carne”, tratto dal romanzo “Scimmie”, è una narrazione teatrale sulla camorra e sulla nascita e sul radicamento delle organizzazioni criminali su tutto il territorio italiano. L’iniziativa rientra nell’ambito del percorso sulla legalità “Dalle radici al cuore dell’Europa” rivolto a tutta la cittadinanza.

Lo spettacolo è rivolto a tutta la cittadinanza, a ingresso gratuito, fino a esaurimento posti. Si ringrazia la Regione Emilia-Romagna e Cergas per la collaborazione.