Sospensione pagamenti on-line dei servizi scolastici

A partire dal 2 ottobre e fino a nuova comunicazione, sono sospesi i pagamenti on-line dei servizi scolastici tramite carta di credito. Ciò è dovuto alla necessità di allineare la struttura di funzionamento dei software per la gestione dei pagamenti con la nuova piattaforma di PagoPA.

Il Comune di Calderara ha aderito al sistema di pagamenti elettronici PagoPA, realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. Questo comporta un necessario allineamento della piattaforma di funzionamento del software di gestione dei pagamenti con il nuovo sistema.

Si precisa che per chi ha optato per il bollettino SEPA resta tutto invariato, mentre chi utilizza il sistema prepagato, potrà farlo recandosi all'Urp del Comune.