In un video tutte le emozioni dei primi mille giorni di mandato

L'Amministrazione lo ha presentato il 13 marzo alla comunità durante un'iniziativa pubblica in cui è stato fatto il punto a due anni dall'inizio dell'emergenza sanitaria

Un video per condividere con la comunità i primi due anni e mezzo di mandato e tutte le emozioni che li hanno attraversati. Lo ha realizzato l'Amministrazione Comunale, che lo ha presentato domenica 13 marzo durante una cerimonia pubblica alla Casa della Cultura "Italo Calvino" in cui il Sindaco Giampiero Falzone ha ricordato le tappe di questi primi giorni di mandato e cosa ha significato, e significa tuttora, affrontarli in emergenza. L'iniziativa è servita, oltre che per presentare il video e abbracciare la comunità, per raccontare Calderara durante questi due anni di emergenza e premiare le persone che più si sono spese al servizio dei cittadini in difficoltà. Il Sindaco Giampiero Falzone ha ringraziato tutti coloro che sono stati parte attiva nella gestione di un'emergenza senza precedenti: "Un bel lavoro di squadra di una comunità che è stata sempre unita e coesa, come lo è già nell'affrontare la nuova emergenza ucraina. Grazie al Distretto Sanitario Pianura Ovest, ai volontari Percorsi Sicuri Calderara odv , ai Volontari Protezione Civile Calderara di Reno ODV, a Bolognazoofila Onlus, Agesci scout, Croce Rossa Italiana - Comitato di Bologna, UP Calderara".

Nei prossimi giorni arriverà in tutte le case di Calderara anche il Bilancio di metà mandato cartaceo stilato dall'Amministrazione, che contiene tutte le azioni più importanti, i progetti realizzati e da realizzare, i numeri della prima parte del quinquennio. Il Bilancio sarà allegato al numero di marzo di Notizie Calderara.

pubblicato il 2022/03/14 12:00:00 GMT+2 ultima modifica 2022-03-14T12:14:33+02:00