Notizie Calderara: online e cartaceo, ecco il numero di dicembre

Il periodico dell'Amministrazione distribuito in tutte le case. Il link per leggerlo e scaricarlo

È in distribuzione da lunedì 29 novembre 2021 il nuovo numero di Notizie Calderara. Il periodico dell'Amministrazione Comunale viene consegnato in edizione cartacea in tutte le case calderaresi, ed è anche scaricabile come Pdf e consultabile in modalità sfogliabile. Sul numero di dicembre il focus è ancora una volta l'attenzione che il Comune dedica alle tematiche ambientali e alla creazione di un futuro il più possibile verde, con l'inaugurazione del Bosco di via Roma e la diffusione di un marchio che ricorda come il Comune abbia vinto la classifica di Enel X sulla circolarità ambientale. Spazio inoltre per le imprese degli sportivi calderaresi, premiati dall'Amministrazione, e per l'immagine che dal 2 dicembre verrà proiettata sulla facciata del municipio.

pubblicato il 2021/11/30 09:55:00 GMT+1 ultima modifica 2021-12-01T14:09:25+01:00