Scarica AppIO: il Comune ti avvisa della scadenza dei tuoi documenti

Per chi attiva il servizio è possibile ricevere notifiche su scadenze documenti, appuntamenti elettorali e altro: come attivarle

Grazie ad AppIo, da oggi si possono ricevere direttamente dal Comune di Calderara di Reno una serie di messaggi e avvisi che possono essere utili agli utenti e semplificare burocrazia e la comunicazione stessa tra Ente e cittadini. Il servizio attualmente riguarda il settore demografico, ma a breve verrà esteso anche ai Tributi.

I messaggi

Dal settore demografico del Comune, attualmente, possono essere inviati messaggi che riguardano:

• scadenze documenti personali;
  • aggiornamento su prossimi appuntamenti elettorali (per esempio il referendum del 12 giugno;
  • Informazioni utili.

Come fare per riceverli

Per poter ricevere le notifiche da parte del Comune basta scaricare l'AppIo da sul proprio dispositivo mobile.

In questa pagina le istruzioni e tutte le informazioni sul servizio.

pubblicato il 2022/04/08 09:30:00 GMT+1 ultima modifica 2022-05-09T16:42:18+01:00