Sabato 1° giugno, giorno 8: Joe Di Brutto per far ballare piazza Marconi

Il programma della giornata: come di consueto tanto sport, al Parco del Donatore torneo di Baskin

Ottavo giorno per la Settimana Calderarese, e terza delle 4 serate a cura del Comune: dalle 21.15 sul palco di piazza Marconi i Joe Di Brutto. Anche oggi in programma alla Casa della Cultura Mainstage, prove aperte per gruppi emergenti, nelle aree sportive esibizione di judo e il torneo di Baskin, la pallacanestro inclusiva, e in piazza tanto buon cibo.
Di seguito il programma completo di sabato 1° giugno, qui il libretto in formato sfogliabile: https://bit.ly/settimana_calderarese_2024.

Piazza Marconi, dalle ore 10 alle

Esibizione di Judo

A cura di U.P. Calderara

Parco del Donatore, dalle ore 17.30

Torneo di Baskin

A cura di Basket Calderara - West River

Gazebo AVIS piazza Marconi, dalle ore 14 alle 18

Torneo di Scacchi aperto a tutti
A cura di Avis Comunale di Calderara di Reno in collaborazione con Circolo scacchi

Piazza della Casa della Cultura, dalle ore 19

Balena Republic

Intrattenimento musicale con dj set

Piazza della Casa della Cultura, dalle ore 19.30 alle ore 21

Area Baby Sport a cura di Shape Evolution Palestra della Salute

Piazza Marconi, ore 21:15

Joe Di Brutto

Concerto
Oltre trent’anni. Da tanto esiste la band bolognese dei Joe Dibrutto. Sulle spalle sei dischi e un numero imprecisato di concerti, stimabili però in  oltre duemila. Un’attività frenetica e  pressoché ininterrotta. Non se ne è accorto quasi nessuno, ma sono una delle realtà musicali più longeve del panorama italiano.

pubblicato il 2024/05/30 22:18:02 GMT+2 ultima modifica 2024-05-30T22:18:02+02:00