Sezioni

Regolamento Edilizio (RE), Piano Urbanistico Generale (PUG) e Piano di adattamento al cambiamento climatico

Avvio di una procedura negoziata per l'aggiudicazione dell'appalto del servizio di studio e redazione del Regolamento Edilizio (RE), del Piano Urbanistico Generale (PUG) e del Piano di adattamento al cambiamento climatico del Comune di Calderara di Reno

Oggetto

L’Amministrazione comunale di Calderara di Reno intende procedere alla redazione del PUG, ai sensi dell'art. 31 della LUR, nonché alla riorganizzazione e redazione dei nuovi contenuti del RE da realizzare nell’ambito dell’adozione degli strumenti urbanistici previsti dalla nuova legge urbanistica regionale.

Finalità

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per l'Ente. Le manifestazioni di interesse hanno l'unico scopo di comunicare all'Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Chi può partecipare

Gli operatori economici interessati all’affidamento del servizio possono partecipare in forma singola o associata secondo le disposizioni dell’art. 46 del Codice e purché in possesso dei requisiti specificati nell'avviso esplorativo.

Come partecipare

Le candidature, tramite l'apposita domanda presente sul portale Intercent-ER (vedi link nella sezione "Documenti" di questa pagina), dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28 maggio 2021. 

Per informazioni

Per informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi al Responsabile Unico del Procedimento, geom. Sandra Campagna, e-mail: sandra.campagna@comune.calderaradireno.bo.it.

 

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/05/12 13:39:00 GMT+1 ultima modifica 2021-05-12T14:00:35+01:00

Valuta questo sito