Sagra degli antichi sapori

Buon cibo e mercatini: la Proloco Calderara Viva per la ventottesima volta prova a valorizzare il patrimonio della nostra terra
  • Quando 19/10/2019 al 20/10/2019 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove piazza Marconi e via Roma - Calderara di Reno
  • Telefono del contatto 334 92 95 380
  • Web Visita il sito web esterno
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

I volontari che fanno parte della Proloco Calderara Viva hanno un obiettivo comune: tutelare e valorizzare il patrimonio della nostra terra: con la collaborazione di associazioni del territorio arriva la ventottesima edizione della Sagra degli Antichi Sapori, per tutta giornata del 19 ottobre nel centro a Calderara.

Raviole, crescentine, caldarroste, polenta, unitamente all'esposizione di oggetti dell'artigianato artistico, prodotti agricoli, il mercato ambulanti "Fatto in Italia", spettacoli e intrattenimenti.

E inoltre: piatti, posate e bicchieri di plastica addio. La Pro Loco Calderara Viva avvia un nuovo percorso
per il rispetto dell'ambiente, per cambiare la logica dei consumi utilizzando prodotti eco-sostenibili per alimenti. Perciò utilizzeremo piatti, posate e bicchieri biodegradabili e 100% compostabili, stimolando i cittadini a contribuire alla salvaguardia dell'ambiente anche con una più oculata raccolta differenziata.

pubblicato il 2018/09/11 12:09:00 GMT+2 ultima modifica 2019-10-15T13:10:37+02:00