Sezioni

Albo fornitori

Albo aperto dei fornitori di beni e dei prestatori di servizi

L’Amministrazione Comunale intende istituire un Albo aperto dei fornitori di beni e di servizi. Le ditte interessate potranno presentare domanda in qualsiasi momento dell’anno. In sede di prima applicazione, l’albo sarà formato inserendo le ditte che presenteranno domanda entro il 03/06/2015. L’albo sarà aggiornato semestralmente - nei mesi di febbraio e settembre – inserendo le richieste pervenute rispettivamente entro il 31 dicembre ed entro il 30 giugno di ogni anno. Il primo aggiornamento sarà effettuato entro Febbraio 2016. Le ditte interessate devono prendere visione ed accettare le condizioni previste nel disciplinare e compilare i moduli di seguito riportati.

Leggi il resto

Albo aperto dei prestatori di lavori

L’Amministrazione Comunale ha istituito un Albo aperto dei prestatori di lavori. Le ditte interessate possono presentare domanda in qualsiasi momento dell’anno. L’albo viene aggiornato semestralmente, inserendo le richieste pervenute rispettivamente entro il 31 dicembre ed entro il 30 giugno di ogni anno. Le ditte interessate devono prendere visione ed accettare le condizioni previste nel disciplinare e compilare i moduli di seguito riportati.

Leggi il resto

Albo aperto dei prestatori di servizi attinenti l'architettura e l'ingegneria

L’Amministrazione Comunale ha istituito un Albo aperto dei prestatori di servizi attinenti l'architettura e l'ingegneria. I soggetti interessati potranno presentare domanda in qualsiasi momento dell’anno. L’albo sarà aggiornato semestralmente. I soggetti interessati devono prendere visione ed accettare le condizioni previste nel disciplinare e compilare i moduli di seguito riportati.

Leggi il resto

Azioni sul documento

pubblicato il 2015/04/30 10:49:54 GMT+2 ultima modifica 2024-03-13T12:12:05+01:00

Valuta questo sito