Domani, mercoledì 18 maggio, l’ultimo incontro del ciclo “La vita, la cultura”

sarà dedicato all’ascolto e alla comunicazione consapevole

Calderara, 17 maggio 2016

“Sentire è la stessa cosa che Ascoltare?”. A questa domanda è dedicato l’ultimo incontro con la psicologa biosistemica Paola Finelli proposto domani, mercoledì 18 maggio alle 20.30 alla Biblioteca comunale di Calderara per il ciclo “La vita, la cultura”. Paola Finelli, che è anche formatrice Certified Laughter Yoga Leader, affronta il tema della comunicazione e delle strategie utili per promuovere in Sè e nell’altro (figlio ma anche coniuge, collega o datore di lavoro) l’inclinazione al buon ascolto. Questo incontro, organizzato in collaborazione con l’Associazione Calderara in Transizione, fa parte di un ciclo di appuntamenti culturali promosso dal Comune di Calderara di Reno, in programma tutti i mercoledì alla Biblioteca comunale “Rinaldo Veronesi” (via Roma 27) con ingresso libero. Nell'ambito dell'economia del dono, ogni partecipante potrá offrire al termine dell'incontro un contributo equo (per il valore sentito), sostenibile (per le proprie risorse) e responsabile (per chi impegna le proprie competenze).
Per informazioni: Maria Linda Caffarri, 333.4141125

Ufficio stampa Comune di Calderara di Reno
Barbara Tucci, tel. 051.6461.215

pubblicato il 2016/05/17 10:16:23 GMT+2 ultima modifica 2016-05-17T12:16:00+02:00