Per la prima volta a Calderara di Reno il Capodanno in piazza

Il 31 dicembre appuntamento in piazza Marconi: musica e divertimento per tutti, a mezzanotte il brindisi di benvenuto al 2024. L'ordinanza: deroga ai limiti di emissioni sonore fino alle ore 1.30

Calderara di Reno avrà per la prima volta il suo veglione di Capodanno in piazza. Una festa all’insegna dello stare insieme, della musica e dell’allegria, proposta dall’Amministrazione Comunale nei giorni scorsi attraverso un sondaggio online e accolta con entusiasmo dalla comunità calderarese.
Domenica 31 dicembre, dunque, la città attenderà il nuovo anno in piazza Marconi, davanti al Municipio: si comincerà alle 22 col Family Dance Party, dedicato in particolare a famiglie e bambini; dalle 23 la festa si scalderà col dj set proposto dal dj Freeman e il beverage in collaborazione con Mambo Laghetto; a mezzanotte countdown e brindisi, quindi ancora musica e divertimento.

L'ordinanza del Sindaco Giampiero Falzone contenente la deroga ai limiti orari di emissioni sonore dalle ore 23:30 del 31 dicembre 2023 sino alle ore 1:30 del 1° gennaio 2024.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Di seguito il manifesto dell'evento:

domenica 31 dicembre.png

L'organizzazione della festa è resa possibile da una serie sponsor, attività commerciali del territorio che hanno aderito entusiasticamente all'iniziativa.

Qui il comunicato stampa, con le dichiarazioni del primo cittadino.

pubblicato il 2023/12/14 10:30:00 GMT+2 ultima modifica 2023-12-29T13:45:59+02:00