8 marzo: i "parcheggi rosa" a cura del CCRR e lo spettacolo al Teatro Spazio Reno

Gli appuntamenti previsti per la Giornata della Donna: due giorni di riflessione e sensibilizzazione

Anche quest'anno Calderara celebra la Giornata Internazionale della Donna con iniziative di sensibilizzazione al tema delle pari opportunità. L'8 marzo calderarese sarà in realtà articolato in due giornate e due appuntamenti, uno al Teatro Spazio Reno e l'altro nel parcheggio della COOP. Di seguito le iniziative previste.

• 8 e 9 marzo, ore 21, Teatro Spazio Reno

Spettacolo dal titolo: "L'Ottobus.....si parte!"
Ideato e realizzato dal Gruppo Ottomarzo, organizzazione a cura del Centro Sociale di Lippo, patrocinio del Comune di Calderara
.
  • Parcheggi rosa: il colore della gentilezza

Sabato 9 marzo alle ore 10.30, nel parcheggio della COOP di via Matteotti
, inaugurazione delle nuove strisce rosa, gli stalli riservati delle mamme con bimbi piccoli e donne in gravidanza. Le strisce sono a cura del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi (CCRR), che durante la mattinata faranno attività informativa ai consumatori presenti nel punto vendita.

Il manifesto dello spettacolo teatrale:

otto marzo.png

Fonte immagine: Pixabay

pubblicato il 2024/03/06 00:09:00 GMT+2 ultima modifica 2024-03-06T00:10:24+02:00