Asfaltatura di via del Triumvirato dal 23 ottobre per due settimane: previsto il senso unico alternato

I lavori si svolgeranno tra il confine col Comune di Calderara e la rotatoria di ingresso all'aeroporto

Cominceranno lunedì 23 ottobre i lavori di asfaltatura di via del Triumvirato, nel Comune di Bologna, dal confine con Calderara all'intersezione con la rotatoria dell'Aeroporto Marconi. L'avvio dei lavori è previsto dal confine comunale in direzione aeroporto.
Le opere avranno una durata di circa due settimane e comporteranno l'istituzione del senso unico alternato regolato da movieri o impianto semaforico esclusivamente nella fascia oraria 9:30 - 16.30.
Sono previsti rallentamenti alla circolazione e incolonnamenti, pertanto, anche nel tratto di via del Triumvirato che da Calderara conduce al confine con Bologna.

pubblicato il 2023/10/19 10:36:00 GMT+2 ultima modifica 2023-10-19T10:37:50+02:00