Avviso di mobilità per Agenti di Polizia Locale, scadenza il 15 giugno

I posti sono 4, di cui 1 per il Comune di Calderara di Reno. Domande esclusivamente online

È stato pubblicato l'avviso di mobilità volontaria per l'eventuale copertura - a tempo indeterminato e tempo pieno mediante passaggio diretto di personale in servizio a tempo indeterminato presso altre pubbliche amministrazioni - di 4 posti di Agente di Polizia Locale categoria C "Area degli istruttori".
L'avviso riguarda i Comuni di Calderara di Reno, Crevalcore e San Giovanni in Persiceto.
In particolare:

• 1 posto di Agente di Polizia locale - Comune di Calderara di Reno;
  • 2 posti di Agente di Polizia locale - Comune di San Giovanni in Persiceto;
  • 1 posto di Agente di Polizia locale - Comune di Crevalcore (posto vincolato alle dimissioni di un dipendente - in corso di formalizzazione).

La scadenza è fissata il prossimo 15 giugno.

Per partecipare è necessario inoltrare domanda in via telematica entro le ore 12 di giovedì 15 giugno 2023, utilizzando questo link di accesso.

Ulteriori informazioni e il bando di gara nella sezione Amministrazione Trasparente del sito dell'Unione Terred'Acqua.

pubblicato il 2023/05/22 10:58:00 GMT+2 ultima modifica 2023-05-22T10:59:38+02:00