Sezioni

Calderara Crea Cultura: Culturara presenta la nuova stagione

Sabato 20 gennaio dalle 18 la festa di inaugurazione dei progetti del sistema culturale

Culturara si rinnova e si presenta alla città. Sabato 20 gennaio a partire dalle ore 18 alla Casa della Cultura "Italo Calvino" verrà presentato e inaugurato un nuovo progetto artistico, curato da Marco Brancato, che unisce ancora di più i tre spazi della cultura di Calderara e che accompagnerà le loro stagioni nel 2024. L’incontro svelerà inoltre i progetti che si svilupperanno lungo tutto l’arco dell’anno: saranno presenti i partner e le realtà che collaboreranno alla realizzazione delle attività.
Al termine della presentazione verrà inaugurata con aperitivo la mostra “Assemblea selvatica”, curata da Adiacenze nell’ambito di ArtCity 2024.

A seguire, alle ore 21 al Teatro Spazio Reno, il primo spettacolo del 2024 “Verso B”, della compagnia Teatro del Piccione.

Le attività sono a ingresso libero, ad eccezione dello spettacolo a teatro (biglietti da 5 a 8 euro).

Tutti i dettagli della serata nel sito di Culturara

Saranno presenti Maria Linda Caffarri Assessore alla Cultura del Comune di Calderara di Reno, Elisa Rossetti responsabile del servizio cultura, Marco Brancato artista, Valentina Monari artista, Fondazione Home Movies - Archivio Nazionale del Film di Famiglia; modera Federico Benuzzi - Casa della Cultura.

 

Azioni sul documento

pubblicato il 2024/01/15 15:13:00 GMT+2 ultima modifica 2024-01-15T15:14:42+02:00

Valuta questo sito