Fondo Affitti 2022: approvate le graduatorie

Consultabili e scaricabili gli elenchi delle domande ammesse e non ammesse. Nel corso del mese di giugno la liquidazione dei contributi

Aggiornamento 7 giugno 2023

Sul sito dell'Unione Terred'Acqua sono state pubblicate le graduatorie, che sono state rettificate rispetto alla prima pubblicazione. Si consiglia di visionare tutti i file.
I pagamenti ai beneficiari verranno effettuati nel corso del mese di giugno.

Le graduatorie

17 maggio 2023

Si avvia alla conclusione il procedimento legato al Fondo Affitti 2022. La graduatoria dei richiedenti il contributo è stata infatti approvata martedì 16 maggio dall'ufficio di Piano dell'Unione Terred'Acqua ed è visibile al link del sito dell'Unione Terred'Acqua in calce a questa notizia. Sono presenti tutti i richiedenti di tutti i Comuni, compreso quello di Calderara di Reno.
Nei prossimi giorni sarà adottata la determinazione di liquidazione in cui verranno individuate, sulla base delle risorse disponibili, le domande beneficiarie di contributo. Quindi si procederà alla liquidazione.

La notizia sul sito dell'Unione

Il Fondo Affitti 2022

pubblicato il 2023/05/17 11:31:00 GMT+2 ultima modifica 2023-06-07T11:05:01+02:00