Lavori per la rotatoria di via Pertini, via lunedì 3 luglio alla fase 2

Il traffico subirà alcune modifiche, con divieto di accesso a via Pertini. L'ordinanza con tutti i dettagli, valida fino al 30 settembre

Partirà lunedì 3 luglio una nuova fase dei lavori che porteranno alla nuova rotatoria di via Pertini. La cosiddetta fase 2 comporterà alcune modifiche al traffico veicolare, che sono descritte puntualmente in una apposita ordinanza del Comune di Calderara. Di seguito le principali modifiche alla circolazione, valide dal 3 luglio al 30 settembre 2023:

• divieto di accesso e transito a via Berlinguer ai veicoli circolanti su Via Pertini provenienti da Bologna e dalla Strada Provinciale 3 (Trasversale di Pianura);
  • divieto di accesso a Via Berlinguer ai veicoli circolanti su Via Matteotti con direzione Via Pertini.

Pertanto, i punti di accesso e di uscita riguardanti il lato ovest di Calderara saranno:

1. via Armaroli;
  2. via Garibaldi dalla Rotonda degli shangai.

L'ordinanza 63 del 30 giugno 2023

Nell'ordinanza sono presenti tutte le prescrizioni e i divieti. Sarà collocata la segnaletica di preavviso di deviazione oltre a quella relativa alle prescrizioni in vigore e ai percorsi alternativi per il centro città (dalla Rotonda Bersaglieri in direzione via Garibaldi/cimitero).
La Polizia Locale monitorerà il cantiere e la situazione relativa alla viabilità valutando, se necessario, ulteriori contingenti modifiche alla circolazione ed integrazioni di segnaletica.
Le linee di trasporto pubblico extra urbane subiranno le modifiche di percorso e di fermata che si renderanno necessarie durante lo svolgimento delle lavorazioni.

pubblicato il 2023/06/30 10:59:00 GMT+2 ultima modifica 2023-07-10T10:35:27+02:00