Pubblicati il Bilancio di fine mandato 2019-2024 e Notizie Calderara

Distribuiti in tutte le case, è possibile anche consultarne la versione digitale

Il Bilancio di fine mandato, la pubblicazione istituzionale che rappresenta un resoconto dei 5 anni di mandato dell'Amministrazione comunale di Calderara, è in distribuzione in tutte le case di Calderara. Unitamente al Bilancio, nella buca della posta anche il numero di marzo di Notizie Calderara.
Il Bilancio di metà mandato contiene una presentazione a cura del sindaco Giampiero Falzone e un resoconto, settore per settore, delle attività, dei progetti, dei servizi svolti. Vengono approfonditi il Welfare, i servizi scolastici, i temi legati all'ambiente, le opere pubbliche, la sicurezza, la Cultura, il tessuto produttivo e l'innovazione.
Oltre che il formato cartaceo, è disponibile anche la versione digitale. Nel link sotto si può andare al formato sfogliabile, tramite il quale è possibile scaricare il pdf completo.

Bilancio di fine mandato 2019-2024

Di seguito, invece, il link al formato sfogliabile di Notizie Calderara di marzo 2024, formato tramite il quale è possibile scaricare il pdf completo.

Notizie Calderara 1/2024

pubblicato il 2024/03/22 15:29:00 GMT+2 ultima modifica 2024-04-20T18:01:55+02:00