Affidamento del servizio di sgombero neve e trattamento antigelo per il biennio 2023-2025
Il Comune di Calderara di Reno ha avviato un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di soggetti da invitare alla procedura per l’affidamento del servizio di sgombero neve e trattamento antigelo sul territorio comunale. Il periodo interessato dal servizio è il biennio 2023-2025.
L’Amministrazione Comunale intende aggiudicare il servizio mediante procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. e) del D.Lgs 36/2023. I soggetti interessati dovranno inviare la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12 del 7 settembre 2023.
Documenti
Tutti i dettagli sono nell'avviso pubblicato dal Comune, reperibile qui di seguito insieme all'istanza di partecipazione:
I documenti sono presenti anche nella sezione Bandi di gara e contratti.
Il servizio
Il servizio ha per oggetto:
- sgombero della neve dalle strade e dalle piazze comunali;
- reperibilità dei mezzi, per tutta la stagione invernale 24h su 24h;
- spargimento sale sulle strade e sulle piazze comunali.
L’appalto comprenderà le prossime due stagioni invernali, comprese tra il 15 novembre 2023 al successivo 15 aprile 2024 e per il periodo dal 15 novembre 2024 al 15 aprile 2025, con eventuale proroga di un anno.
Tutti i dettagli sono nell'avviso pubblico.
Come partecipare
Gli operatori economici in possesso dei requisiti di qualificazione previsti potranno presentare la propria candidatura compilando l’Allegato “Istanza di Manifestazione di Interesse (All.1) inviando il tutto alla Pec
comune.calderara@cert.provincia.bo.it. Termine per l'invio: 7 settembre 2023.
Fonte immagine: Freepik