Tariffa rifiuti, in arrivo le bollette TCP Geovest relative al 2023

Le scadenze sono il 31 agosto e il 30 novembre

Geovest comunica che sono in fase di invio, a partire dal 1° agosto, le fatture del 2023 per la Tariffa Corrispettiva Puntuale (TCP) relative agli utenti del Comune di Calderara di Reno.
Le bollette vengono inviate sia in formato elettronico che tramite posta o mail per chi ne ha fatto richiesta: in questo caso in fattura è indicata la spedizione tramite mail.
Scadenze:

1. Prima rata 31 agosto 2023
  2. Seconda rata 30 novembre 2023

Il versamento potrà essere effettuato come indicato nelle modalità di pagamento, con bonifico bancario o con i bollettini postali allegati, entro le scadenze riportate.
Nelle informazioni in fattura è indicata la possibilità di pagare in un’unica soluzione entro il 31 agosto 2023 utilizzando entrambi i bollettini postali allegati, oppure effettuando un bonifico bancario dell’intero importo totale da pagare.
Per chi ne ha fatto richiesta è stato attivato l’addebito in conto corrente, che sarà effettuato alla scadenze delle due rate. In questo caso non è possibile effettuare l’addebito in un’unica soluzione.

Informazioni

In questa sezione del sito tutte le informazioni sulla Tcp e i contatti per ricevere informazioni.

In questa pagina dedicata del sito di Geovest tutti i dettagli riguardanti il Comune di Calderara di Reno.

pubblicato il 2023/08/01 13:38:00 GMT+2 ultima modifica 2023-08-01T13:42:11+02:00