Trasporto sociale, selezione di un'organizzazione di volontariato: domande entro il 27 dicembre

Il soggetto vincitore si occuperà nel biennio 2024-25 di trasporto anziani e svantaggiati e servizi culturali e ausiliari all'istruzione

Il Comune di Calderara di Reno ha indetto la selezione di un’organizzazione di volontariato con la quale stipulare una convenzione per lo svolgimento di attività di supporto, ausiliarie e complementari a questi servizi di competenza del Comune:
trasporto sociale di persone anziane e svantaggiate;
• attività proposte dai servizi culturali comunali (teatro e biblioteca);
• servizi ausiliari all’istruzione.
L'incarico, conferito ai sensi del del D.lgs. n. 117 del 2017, riguarderà il biennio 2024 – 2025.
La somma massima che l’Amministrazione comunale intende erogare come contributo spese forfetario per lo svolgimento delle attività è euro 66 mila
La selezione è rivolta esclusivamente alle organizzazioni iscritte nel Registro regionale delle organizzazioni di volontariato da almeno 12 mesi, che prevedano espressamente nei propri scopi statutari la promozione della solidarietà sociale e che abbiano almeno 3 soci in possesso di patente di guida di tipo B.

La scadenza per la presentazione dell'istanza è fissata alle ore 12:30 del 27 dicembre 2023.

pubblicato il 2023/12/15 14:20:04 GMT+2 ultima modifica 2023-12-15T14:20:04+02:00