Dal Reno al Piave: sabato 28 maggio presentazione del libro e inaugurazione mostra

All'interno della Settimana Calderarese, sabato 28 maggio alle 10 verrà presentato il libro a ricordo dei caduti militari del territorio nella Grande Guerra e inaugurata la mostra "Dal Reno al Piave". Presente il sindaco, Irene Priolo

Sabato 28 maggio, appuntamento con la storia:
alle 10 al Teatro Spazio Reno (via Roma 12), si svolgerà la presentazione del libro “Dal Reno al Piave” a ricordo dei caduti militari del territorio comunale di Calderara di Reno nella Grande Guerra ’15-’18. Il libro, curato da Giuliano Mazzini, con la collaborazione di Rino Battistini e Lino Turrini, è stato realizzato con il patrocinio del Comune di Calderara di Reno.

Si prosegue poi alle 11.30 nella ex scuola dell’infanzia Arcobaleno (via Roma 29) con l'inaugurazione della mostra “Dal Reno al Piave”.

Al termine vi sarà la benedizione della lapide ai caduti nel cimitero di Calderara.

Saranno presenti gli autori del libro e il sindaco di Calderara, Irene Priolo.

pubblicato il 2016/05/17 13:08:25 GMT+2 ultima modifica 2016-05-17T15:08:00+02:00