Sezioni

I Trofeo del Mezzomondo, gara di tiro alla fune cittadina

Domenica 29 maggio alle ore 21.15, durante la Settimana calderarese, è prevista una gara di tiro alla fune tra le quattro "contrade" cittadine: Calderara capoluogo, Longara-Castel Campeggi, Lippo-Bargellino e Tavernelle-Sacerno. Basta scegliere un capitano e 8 componenti della squadra. Sarà un'occasione per mettersi alla prova, nel corpo e nello spirito, e mettere finalmente a frutto il sano campanilismo di quartiere.

In un territorio dove si stanno facendo "piccoli passi" per arrivare a costruire con i cittadini  grandi traguardi, passiamo insieme una serata  dinamica, divertente e all'aria aperta nel centro del nostro paese.

Alla gara sono ammessi a partecipare tutti i cittadini del comune di Calderara di Reno, suddivisi nelle due categorie maschile e femminile. Il capitano delle squadre partecipanti dovrà comunicare entro il 25 maggio l'elenco dei partecipanti a

Veronica Corneli

orario ufficio: tutti i giorni dal Lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 – giovedì dalle 14.30 alle 17.30, tel 051/6461230. Gli atleti verranno pesati pubblicamente in piazza Marconi alle ore 19.30 prima dell’inizio della manifestazione.

Regolamento Gara di tiro alla fune “I° Trofeo del Mezzomondo” (doc, 97.5 KB)

 

Foto: fonte Flickr con licenza CC 2.0

Valuta questo sito