Nessun incaricato del Comune è stato inviato a richiedere alcun genere di pagamento presso le abitazioni

Si ricorda che i Carabinieri di Bologna Borgo Panigale, hanno predisposto un pieghevole con preziosi consigli per la protezione della propria abitazione e per non incorrere in truffe.

E' stato recentemente segnalato all'URP che una persona, spacciandosi per un incaricato del Comune di Calderara, si è presentata a casa di un cittadino chiedendo il pagamento di una inesistente "tassa" per il rilascio del contrassegno per la circolazione e la sosta dei veicoli a servizio di persone invalide.

Si informa che nessun incaricato del Comune è stato inviato a richiedere alcun genere di pagamento presso le abitazioni.

Il pieghevole è in distribuzione gratuita all'Urp del Comune di Calderara (piazza Marconi 7); è anche possibile scaricarlo in pdf.

Per scaricare il pieghevole in pdf

pubblicato il 2018/07/03 14:08:45 GMT+2 ultima modifica 2018-07-03T14:08:45+02:00