Immobile comunale in locazione

Fino al 19 agosto la manifestazione di interesse degli operatori economici interessati ad uno stabile di piazza Marconi

Il Comune di Calderara di Reno ha dato il via alla manifestazione d'interesse per la locazione di un immobile comunale adibito a pubblico servizio. Si tratta dello stabile di piazza Marconi 3, accanto alla sede comunale, destinato a bar con annessa area esterna. Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro il prossimo 19 agosto.

Tutta la documentazione relativa al bando e le informazioni necessarie per la manifestazione d'interesse sono reperibili a questo link.

pubblicato il 2019/07/12 12:36:00 GMT+2 ultima modifica 2019-07-27T17:09:16+02:00