Aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico

Dal 15 luglio al 14 agosto è possibile effettuare l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico, rivolto agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado

Dal 15 luglio al 14 agosto le famiglie degli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado potranno richiedere, sul portale Sosia@Home l'ammissione al servizio di trasporto scolastico.

In considerazione dell'attuale situazione sanitaria, il servizio verrà organizzato – come da Regolamento dei Servizi Comunali Integrativi Scolasticiprioritariamente per gli alunni residenti in aree non servite dal trasporto pubblico. Pertanto l'ammissione al servizio sarà confermata via e-mail. Le famiglie possono valutare, quale alternativa, l'iscrizione al servizio di pre/post scuola.

Si ricorda che l'iscrizione effettuata quest'anno avrà validità per l'intero ciclo scolastico, ovvero fino alla classe 5° per i bambini della scuola primaria e fino alla classe 3° per i bambini della scuola secondaria di primo grado, salvo futura presentazione di rinuncia scritta da parte delle famiglie.

Maggiori informazioni sul servizio sono reperibili a questa pagina.

Foto fonte Pixabay

pubblicato il 2020/07/14 11:50:00 GMT+2 ultima modifica 2020-07-20T12:44:38+02:00