Conciliazione vita-lavoro, la graduatoria degli ammessi al contributo per i centri estivi

L'elenco, relativo al periodo giugno-settembre 2020, è disponibile sul sito dell'Unione

È stata approvata dell'Unione Terre d'Acqua la graduatoria distrettuale definitiva delle domande ammesse al contributo per la copertura del costo di frequenza ai centri estivi. Si tratta del progetto Conciliazione vita-lavoro: il territorio è quello dei 6 Comuni dell'Unione, all'interno dell'ambito Pianura Ovest, e il periodo interessato è quello da giugno a settembre 2020.
Sul sito dell'Unione Terre d'Acqua, a questo link, è possibili prendere visione della graduatoria. I soggetti interessati, non essendo possibile per questioni di rispetto della privacy pubblicare i nomi, potranno riconoscere la propria pratica dal numero di protocollo della domanda.

pubblicato il 2020/11/26 15:05:00 GMT+2 ultima modifica 2021-12-01T12:21:28+02:00