Tari, prorogate le scadenze: la prima rata si pagherà a settembre

La Giunta Comunale di Calderara ha deliberato lo spostamento di tutte le date di pagamento della tassa rifiuti: ecco il nuovo scadenzario

Anche le scadenze Tari, come tante altre, sono state prorogate vista la situazione determinata dall'emergenza legata al contagio del COVID-19. La delibera numero 51, approvata dalla Giunta Comunale il 4 giugno 2020, stabilisce il nuovo scadenzario della tassa rifiuti di Calderara di Reno, con le date tutte prorogate. Per effetto della decisione dell'esecutivo, ecco le scadenze:

• prima rata a settembre
  • seconda rata a ottobre
  • terza rata a dicembre
  • rata Unica a settembre
  • suppletivo a settembre

La posizione di ogni cittadino titolare di Tari sarà verificabile sul sito Tari Web solo a completamente della lavorazione da parte dell'Ufficio Tributi, che avverrà verso la fine di luglio. Successivamente, la tassa verrà, come ogni anno, inviata a casa.

pubblicato il 2020/06/05 12:00:00 GMT+2 ultima modifica 2020-08-11T11:12:52+02:00