Emergenza sanitaria, le misure a sostegno delle imprese

Regole e stanziamenti: un servizio della Città Metropolitana informa sui provvedimenti adottati a favore delle aziende del territorio

Cassa integrazione in deroga, stanziamenti straordinari, sostegno alle imprese che esportano. Sono alcune delle misure adottate a favore delle imprese. Provvedimenti del Governo, della Regione o degli enti territoriali che lanciano un salvagente alle aziende. Per verificare quali sono le misure adottate sino ad ora a favore delle imprese del territorio, e dunque anche di Calderara, la Città Metropolitana ha attivato questa pagina, in continuo aggiornamento, sul suo sito web:

Vi si potranno trovare i provvedimenti adottati, ma anche le regole per il contenimento del virus stabilite dai Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri (DPCM) e del Presidente della Giunta Regionale che coinvolgono le imprese. La pagina è in continuo aggiornamento.

pubblicato il 2020/03/13 12:05:00 GMT+2 ultima modifica 2020-03-27T13:21:15+02:00