Family Card: da lunedì 20 luglio consegna delle tessere ai beneficiari

Pubblicate le graduatorie degli "idonei" e dei "non idonei" relative al bando

Per motivi di privacy le graduatorie non mostreranno i nominativi, ma solo il numero di protocollo con il quale la domanda è stata registrata.

Di seguito la graduatoria dei risultati "idonei" al bando Family Card
Graduatoria Idonei (pdf, 334.8 KB)

A tutti gli idonei è stata inviata una mail con i dettagli per il ritiro della busta.

Qui, la graduatoria dei "non idonei" a beneficiare della Family Card
Graduatoria Non Idonei (pdf, 80.1 KB)

Attenzione: Sono risultati "non idonei" coloro la cui domanda presentava qualche difformità o omissione nell'ISEE o per altri motivi di non idoneità.

Tutti coloro che sono risultati "non idonei" verranno contattati telefonicamente dagli uffici amministrativi e avranno tempo fino al 10 agosto per regolarizzare la loro posizione inviando alla PEC del Comune ciò che serve o che gli verrà chiesto di integrare.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Amministrazione del Settore Politiche del Benessere e Servizi alla Persona allo 051.6461250.

A questa pagina, costantemente aggiornata, ulteriori approfondimenti.

pubblicato il 2020/07/15 13:34:00 GMT+2 ultima modifica 2020-07-23T10:34:17+02:00