Sezioni

Geovest, i Centri di Raccolta tutti aperti dal 4 maggio

Le regole della "fase 2" dei CdR: riprende anche a Calderara l'orario consueto, regolamentazione degli ingressi e obbligo di mascherina

Dal 4 maggio anche i Centri di Raccolta che avevano scelto di prolungare la chiusura riapriranno. Tra questi il CdR di Calderara, tra gli ultimi di Geovest a ripristinare l'orario consueto. Da lunedì, dunque, tutti i Centri di Raccolta riprenderanno la piena operatività, con l’apertura anche nella giornata di sabato. Le regole di questa ritorno alla normalità sono mirate principalmente ad evitare assembramenti, con il posizionamento di un operatore di conduzione con lo specifico compito di regolamentare gli ingressi, di garantire il distanziamento interpersonale e di distribuire il materiale di consumo ai cittadini ove richiesto. L’accesso sarà consentito agli utenti muniti di mascherina. Resta ancora sospesa, nei comuni dove prevista, l'iniziativa di premialità "Il Risparmio è al Centro".

In questa pagina del sito di Geovest tutti gli aggiornamenti, le regole del conferimento in tempo di emergenza e tutte le modalità vecchie e nuove nel sistema di raccolta di Calderara.

 

 

 

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/05/01 01:09:00 GMT+2 ultima modifica 2020-05-01T01:11:45+02:00

Valuta questo sito