Geovest, ecco gli orari dei Centri di Raccolta fino a lunedì 23

CdR aperti con l'orario consueto, chiusura sabato 21 marzo. Sospeso il servizio di ritiro ingombranti. Raccomandazione agli utenti: "Conferite solo se necessario"
Geovest continua a garantire il servizio di raccolta rifiuti e comunica gli orari dei Centri di Raccolta da oggi, 17 marzo, a lunedì 23 marzo. In queste giornate i CdR saranno aperti sia per le utenze domestiche che per quelle non domestiche, osservando i consueti orari di apertura che è possibile verificare sul sito dell'azienda. Come già avvenuto sabato scorso, i Centri di Raccolta saranno invece chiusi nella giornata di sabato 21 marzo
Verrà garantito l’accesso al centro ed il conferimento di rifiuti ad un'utenza per volta. Un operatore di conduzione si occuperà della viabilità, posizionandosi al cancello d’ingresso, mentre un altro seguirà l’utenza (mantenendo la distanza di sicurezza di almeno 1 metro, come da disposizioni) nelle operazioni di conferimento, così che venga evitato qualsiasi genere di contatto. L'azienda precisa inoltre che "i conferimenti dovranno essere effettuati, da parte dei cittadini, nel minor tempo possibile al fine di evitare qualsiasi genere di assembramento di persone e garantire la fruizione del servizio a tutte le utenze". Se la fruizione dei Centri di raccolta da parte degli utenti non dovesse garantire le misure di sicurezza il servizio sarà sospeso.

I cittadini, dunque, sono invitati a conferire solo se strettamente necessario e nel caso recarsi ai CdR con i rifiuti già ben differenziati così da ridurre al minimo indispensabile il tempo di permanenza.

Servizio di ritiro ingombranti

Con l'obiettivo di continuare a garantire i servizi essenziali e al tempo stesso salvaguardare la salute degli operatori e degli utenti, per questa settimana Geovest è costretta a sospendere il servizio di ritiro ingombranti a domicilio. Gli uffici si stanno occupando di contattare gli utenti per informarli della sospensione. Settimanalmente, Geovest valuterà le eventuali proroghe di sospensione o la ripresa del servizio.

pubblicato il 2020/03/17 14:11:00 GMT+2 ultima modifica 2020-03-20T22:14:07+02:00