"La spesa te la facciamo noi": chiama il numero 3407777970

Il Comune vara un progetto che si rivolge alle categorie deboli e agli anziani del territorio

La Giunta comunale di Calderara di Reno, riunita in videoconferenza, ha approvato nella mattinata di oggi 17 marzo 2020 il progetto che consente la consegna gratuita della spesa alle categorie deboli e alle persone sole e anziane del territorio. Si tratta di una procedura rispettosa delle misure di precauzione, pensata per aiutare i cittadini e le cittadine deboli ed in difficoltà in questo momento particolare. Il Sindacato Pensionati SPI CGIL sarà capofila del progetto, che coinvolge la Coop e associazioni del territorio, e gode del patrocinio del Comune.

Nato spontaneamente fra i cittadini di Calderara, con questo progetto, attivo da domani, verranno aiutate tutte le persone che in qualche modo hanno difficoltà a muoversi o a fare la spesa. La modalità per usufruire del servizio è semplice: basterà chiamare il numero di telefono 3407777970. Ovviamente allo stesso numero si può comunicare la disponibilità a partecipare all'iniziativa.

Scarica e leggi il volantino (jpg, 677.4 KB) dell'iniziativa.

pubblicato il 2020/03/17 14:42:00 GMT+2 ultima modifica 2020-03-27T01:02:12+02:00