Aggiornamento informatico: uffici comunali chiusi il 9 e 10 giugno

Interrotto anche il servizio di protocollazione delle pratiche: Tari Web attiva, in queste date, solo per la consultazione
Tutti gli uffici comunali saranno chiusi martedì 9 e mercoledì 10 giugno. Il motivo è un aggiornamento dei sistemi informatici. I servizi al pubblico riprenderanno nella giornata di giovedì 11 giugno.
Nelle giornate del 9 e 10 giugno si verificheranno dei ritardi nella protocollazione delle pratiche inoltrate all'amministrazione: il disservizio, che sarà limitato a queste date, è motivato dal fatto che martedì e mercoledì è in programma il passaggio anche per Calderara dall'attuale applicazione del protocollo a quella in uso in tutti i comuni di Terred'acqua. Il Servizio TARI Web, in quanto collegato al protocollo, rimane attivo solamente per la consultazione delle situazioni contributive.

pubblicato il 2020/06/04 10:00:00 GMT+2 ultima modifica 2020-06-11T11:26:16+02:00