A spasso con Sandrone - compagnia Giorgio Gabrielli

Per il terzo spettacolo teatrale di Calderara Summer Festival sono di scena i burattini di Giorgio Gabrielli
  • Cosa HP comune calderara CalderaraCulture
  • Quando 08/08/2020 dalle 21:30 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Centro Sociale di Longara
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Sandrone, personaggio popolare sempre pronto a trovare originali soluzioni ai problemi della vita, in questa occasione si è trasformato addirittura in virologo, per trovare una cura speciale per il diavolo ammalato. “A spasso con Sandrone” è un caleidoscopio, una narrazione in cui è presente un continuo intreccio di storie e tecniche animative. Racconti e figure si susseguono sorprendendo i bambini, che interagiscono con pupazzi, burattini e burattinaio e devono di volta in volta cercare, trovare, inventare, scoprire. E proprio i bambini proveranno a svelare e rivelare: giochi di prestigio o vere magie?
A spasso con Sandrone è il terzo spettacolo di Calderara Summer Festival dedicato al teatro per famiglie.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria
Prenota il tuo biglietto direttamente da questo link, oppure chiama la biblioteca comunale allo 051 6461247 o la Casa della Cultura al 342 8857347, negli orari di apertura. Sarà possibile accedere all'evento a partire da 30 minuti prima dell'ora di inizio del concerto. All'ingresso verranno assegnati posti fissi. Ricordiamo che per accedere bisogna indossare la mascherina e che si potranno sedere vicine soltanto le persone conviventi in base alle normative anti-Covid19.