Operativi - Compagnia Eccentrici Dadarò

Secondo appuntamento al Calderara Summer Festival col teatro per bambini e adulti. In scena dei clown che ci faranno ridere, sorridere, commuovere
  • Cosa HP comune calderara CalderaraCulture
  • Quando 01/08/2020 dalle 21:30 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Piazza Marconi, Calderara
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

In scena lo spettacolo che ha ricevuto il Premio come migliore spettacolo urbano al Babel Festival, Romania. Ci sono un tedesco, un americano e un italiano. Sembra l’inizio di una barzelletta, ma… Tre clown-soldati, reduci di tutte le guerre della storia, arrivano in piazza per innalzare un monumento ai caduti di ogni guerra e ricordare quanta stupidità ci sia stata nella storia. E così, anche se gli stupidi sembrano loro, con tutte le debolezze, ingenuità e comicità tipiche del clown, i veri stupidi in realtà risultiamo essere noi, che non impariamo mai dalla storia e dimentichiamo tutto. Così si finisce a ridere della stupidità della stupidità, tra gags classiche e sorprendenti, fraintendimenti e tradimenti, guardando con i nostri occhi di sempre l’ingenuità dei clown e la debolezza dell’uomo, per ridere di entrambi. Operativi è il secondo spettacolo di Calderara Summer Festival dedicato al teatro per famiglie.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria
Prenota il tuo biglietto direttamente da questo link, oppure chiama la biblioteca comunale allo 051 6461247 o la Casa della Cultura al 342 8857347, negli orari di apertura. Sarà possibile accedere all'evento a partire da 30 minuti prima dell'ora di inizio del concerto. All'ingresso verranno assegnati posti fissi. Ricordiamo che per accedere bisogna indossare la mascherina e che si potranno sedere vicine soltanto le persone conviventi in base alle normative anti-Covid19.