In viaggio con... ANNULLATO IN SEGUITO A ORDINANZA CORONAVIRUS

Incontro con Ippolito Chiariello, l'ideatore del progetto "Barbonaggio Teatrale". A cura del Teatro Spazio Reno
  • Cosa casa della cultura HP cultura HP comune calderara
  • Quando 28/02/2020 dalle 18:00 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Casa della Cultura Italo Calvino
  • Nome del contatto Teatro Spazio Reno
  • Telefono del contatto 051 722700
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Lo spettacolo è annullato in seguito all'ordinanza emessa dalla Regione nell'ambito dell'emergenza Coronavirus.

Ippolito Chiarello è l'ideatore di un ‘folle’ progetto ormai decennale: il ‘Barbonaggio Teatrale’, una proposta artistica che si ispira alla sua personale esperienza di attore. Ippolito propone i suoi spettacoli, oltre che in teatro, anche per strada o in luoghi non teatrali, vendendoli a pezzi o barattandoli con il pubblico, stabilendo un prezzo per ogni porzione dello spettacolo e distribuendolo al pubblico di passaggio. Si crea una dinamica di gioco per raccontare il mestiere dell’attore e l’importanza del valore del teatro che viene ripensato per ritornare alle origini di un’arte pubblica e politica, con un diretto contatto col pubblico, ripartendo dalla strada, dalla piazza, dall'idea di agorà.

A cura di Teatro Spazio Reno

Ingresso libero. È gradita la prenotazione al 051 722700