Omaggio a Fellini - Quartetto Amar'Cord

Un concerto in memoria del grande regista nel centenario della sua nascita apre la rassegna "Notti di note" nell'ambito di Calderara Summer Festival e di Bologna Estate
  • Cosa HP comune calderara CalderaraCulture
  • Quando 26/06/2020 dalle 21:00 alle 22:30 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Chiesa di Sant'Elena - giardino esterno - Sacerno
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

con Fabrizio Benevelli - Saxofoni e Clarinetti, Giovanni Contri - Saxofoni e Flauti, Alice Caradente - Arpa, Alessandra Ziveri - Arpa

Cento sono gli anni che avrebbe compiuto il grande Maestro del cinema italiano Federico Fellini ed è a lui che viene dedicata la prima serata della rassegna "Notti di note", intitolata "100 Parole d'Amore", in una serata in cui potremo ascoltare le musiche che accompagnano le pellicole dei suoi grandi film: Amarcord, La Strada, La Dolce Vita e altri capolavori. Musiche scritte da importanti compositori con cui Fellini aveva un rapporto di grande amicizia.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria
Prenota il tuo biglietto direttamente da questo link
Sarà possibile accedere all'evento a partire da 30 minuti prima dell'ora di inizio del concerto.
All'ingresso verranno assegnati posti fissi. Ricordiamo che per accedere bisogna indossare la mascherina e che si potranno sedere vicine soltanto le persone conviventi in base alle normative anti-Covid19.

I concerti di Notti di note 2020 “100 Parole d'Amore” si terranno nel giardino davanti alla Chiesa di Sacerno, con la curatela artistica di Alessandra Ziveri dell’associazione Arpisticamente. L’organizzazione è a cura di Comitato Tavernelle-Sacerno e AVIS: la rassegna è realizzata con il contributo del Comune di Calderara di Reno.

È possibile prenotare anche telefonicamente chiamando:

Alessandra 339 2878853

Filippo 348 4780281