Nido d'Infanzia, pubblicata la graduatoria provvisoria per l'anno educativo 2024-2025

Nella lista è possibile trovare il bambino tramite il numero di protocollo ricevuto al momento della presentazione della domanda

La graduatoria provvisoria dei bambini ammessi a frequentare il Nido d'Infanzia di Calderara di Reno nell'anno educativo 2024-2025 è stata approvata ed è online, disponibile al link sottostante.
Per motivi di privacy, ogni bambino viene identificato non attraverso il nome e cognome, ma mediante il numero di protocollo ricevuto al momento della presentazione della domanda, numero reperibile nella ricevuta dell'iscrizione.

La graduatoria provvisoria

La graduatoria è inoltre pubblicate all’Albo Pretorio online, reperibile sulla home page di questo sito. Entro il termine di 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie, gli interessati possono segnalare errori o integrazioni nell’attribuzione del punteggio.

Nelle prossime settimane, in seguito ai controlli, verrà approvata e pubblicata la graduatoria definitiva.
Nella pagina riservata al Nido d'Infanziaall'interno dell'area tematica Scuola, è possibile trovare, oltre alla graduatoria, tutte le informazioni relative al servizio.

Per tutte le informazioni si possono contattare i servizi educativi e scolastici.

Immagine: l'ingresso del Nido d'Infanzia "Mimosa"

pubblicato il 2024/04/30 14:35:00 GMT+2 ultima modifica 2024-05-01T12:28:26+02:00