Il Comune di Calderara di Reno partecipa all'indagine nazionale sul gioco d'azzardo

Il Comune di Calderara è stato selezionato dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per partecipare alla ricerca epidemiologica sul gioco d'azzardo. A tale scopo, verrà intervistato un campione di 54 cittadini residenti maggiorenni, indicativamente nel periodo settembre 2017-gennaio 2018.

I cittadini selezionati per l'intervista riceveranno una lettera di invito a partecipare al progetto, con sufficiente anticipo per poter realizzare la stessa al proprio domicilio da parte di personale accreditato e specificamente formato.

L'Amministrazione comunale ha concesso la possibilità di utilizzare lo Stemma comunale nelle lettere che saranno inviate alle famiglie e sul cartellino che identificherà i rilevatori.

I risultati dello studio verranno pubblicati nel sito dell'Istituto Superiore di Sanità a conclusione dell'indagine.

Maggiori informazioni:
Agenzia delle Dogane e dei Monopoli
Istituto Superiore di Sanità

pubblicato il 2017/08/31 11:20:00 GMT+2 ultima modifica 2017-08-31T16:41:00+02:00