Notizie Giovani, bambini e famiglie

Giovedì 16 marzo aperitivo letterario

Alle 18 alla biblioteca comunale di Calderara (via Roma 27) si terrà la presentazione del libro illustrato "Aspettando il vento", finalista del premio Andersen di letteratura per l'infanzia 2015, alla presenza degli autori.

Sabato 4 marzo al Rifugio di Emilio si festeggia il carnevale

Festeggiamo il carnevale in maschera presso il Rifugio di Emilio sabato 4 marzo dalle ore 15 con lo spettacolo di burattini "Farsette" a cura della compagnia Teatrino di Carta. Tutti, grandi e bambini, sono invitati a partecipare alla festa vestiti con fantasia ed allegria.

Posticipata al 17 marzo la scadenza del concorso "Viaggio della memoria"

I ragazzi di 12, 13, 14 anni possono partecipare a un concorso fotografico per vincere un viaggio di istruzione ai campi di sterminio di Mauthausen, organizzato dall'Amministrazione comunale in collaborazione con Aned per maggio 2017. Gli elaborati devono essere frutto di un lavoro di gruppo e vanno presentati entro e non oltre le ore 13.00 di venerdì 17 marzo 2017.

Sostituzione dei contatori Enel da parte di e-distribuzione

Il 1 febbraio inizia sul territorio di Calderara la sostituzione dei contatori di energia elettrica da parte di e-distribuzione (ex Enel-distribuzione). Calderara è uno dei primi comuni coinvolti in questo processo che interesserà l'intero territorio nazionale.

pubblicato il 2013/12/18 13:13:07 GMT+2 ultima modifica 2013-12-18T14:13:00+02:00