Notizie Urbanistica

Il 25 e 26 settembre grande festa al Bargellino

Due giorni di workshop per imprenditori e professionisti e di festa per l’intera cittadinanza, con l’inaugurazione di un dipinto murale, la presentazione del bando Bargellino Street art Open Gallery, il grand tour del Bargellino con auto d’epoca, Dj set e buffet. E’ quanto il Comune di Calderara, insieme a DMC Design Management Center hanno organizzato il 25 e 26 settembre al Bargellino.

L'ufficio tecnico si trasferisce in via Garibaldi 2

Gli uffici dei Servizi ai cittadini: Sue, Suap, Commercio, Ambiente, Rifiuti, e gli uffici del Servizio Pianificazione, Paesaggio, Sit e Servizi amministrativi del settore Governo e sviluppo del territorio del Comune di Calderara, finora in piazza Marconi 10, si trasferiscono in via Garibaldi 2, di fianco agli uffici della Polizia Municipale.

pubblicato il 2013/12/18 12:38:43 GMT+2 ultima modifica 2013-12-18T13:38:00+02:00